"Che incubo arrivare tardi a un matrimonio perché i clienti non se ne andavano dal mio negozio!"

L'ho sognato stanotte, mentre dovevo tornare al negozio che ho chiuso. In realtà, mi capitava spesso di avere situazioni simili. Ora, grazie al mio lavoro online, gestisco tutto come voglio e sono arrivata puntuale al matrimonio senza stress.

Ti è capitato di fare i salti mortali per bilanciare lavoro e vita? Se sì, scrivimi "matrimonio" in privato e ne parliamo.

Dio ti benedica 💕

image

"Non mi interessa il lavoro online perché spesso ti abbandonano."

Ho sentito frasi simili e, purtroppo, a volte è vero. Molti promettono guadagni facili, ma un buon lavoro online può essere più remunerativo di un lavoro classico.

Ti propongo:
- Un lavoro online dove TI SEGUO PERSONALMENTE.
- Ti aiuto ad aumentare le tue entrate.

Requisiti:
- Desiderio di migliorare la tua vita.
- Disponibilità a pianificare il tuo tempo.

Se vuoi saperne di più, scrivimi "lavoro" in privato 💐.

image

Aspettando Settembre per altri momenti formativi ed emozionanti ❤️

image

Qualche sera fa ho comprato un melone e ho pensato: "Fino a due anni fa, con lo stesso prezzo, ne prendevo cinque." Quando avevo il negozio, i clienti erano scioccati dai prezzi delle zucchine. È chiaro che molti faticano a causa dell'aumento del costo della vita. Uno dei motivi che mi ha spinto a iniziare il mio lavoro online è stato capire che lamentarmi non avrebbe cambiato la situazione. Ora, grazie a Dio, mi sono risollevata e sto aiutando altri a fare lo stesso. Se anche tu hai paura di non farcela, scrivi "spesa" in un messaggio privato e ne parliamo 💐.

image

"Mi facevo tanti problemi a proporre il mio lavoro online."

Pochi giorni fa una coppia di amici ha iniziato a lavorare online con me. Quando ho presentato loro il progetto, mi hanno detto: "Ma perché non ce lo hai detto prima?" Volevo farlo, ma temevo di sembrare l'ennesima persona che propone progetti già visti. Anch'io, 9 anni fa, rifiutai questo lavoro per pregiudizi. Ora so che mi sbagliavo e informerò tutti i miei amici. Se vuoi saperne di più, scrivimi "PREGIUDIZIO" 😀 in chat e ne parliamo.

image

Queste sono le parole di una persona che voleva informazioni su ciò che faccio. Non le avevo detto nulla di simile, forse lo ha sentito da altri. Riguardo ai "lavori più belli"😃, sono entusiasta del mio lavoro online. Anche quando avevo il negozio ero entusiasta, ma nel 2020 l'entusiasmo non bastava per le entrate. Ora ho un lavoro che mi piace di più, ho più tempo per me e più entrate, lavorando meno ore. Solo nell'ultima settimana ho triplicato uno stipendio mensile. Sei soddisfatta del tuo lavoro? Scrivimi "lavoro" in privato e parliamone ❤️.

image

"Che tristezza amare il mare, abitare a 200 metri dalla spiaggia ed andarci solo nei pochi momenti liberi." Abito vicinissimo al mare, ma a causa del mio precedente lavoro potevo andarci solo nei ritagli di tempo. Dopo aver chiuso la mia attività, ho capito che non bisogna accontentarsi. Oggi, grazie al mio lavoro online, ho realizzato diversi sogni e posso andare in spiaggia quasi tutti i giorni, lavorando persino da lì. E tu ami il mare? Hai tempo per andarci? Se ti va, parliamone in chat.

image

"È così umiliante! Dopo aver avuto per tanti anni un'attività, mi ritrovo a fare la dipendente." Queste sono le parole di una imprenditrice cinquantenne che, come me, nel 2020 ha avuto un crollo finanziario ed è stata costretta a chiudere la sua azienda. Ora, da dipendente, si sente sfruttata e sottopagata. Insieme stiamo valutando se il mio lavoro online possa andare bene anche per lei, come è andato bene per me. Se ti rivedi in questa situazione, scrivimi e ne parleremo in privato.

image

Era sempre la solita solfa: mi alzavo presto, stavo tutto il giorno al negozio, tornavo a casa la sera. Le mie giornate erano monotone. Oggi, grazie al mio nuovo lavoro online, scelgo io come organizzare le mie giornate. Ora inizio con preghiera e lettura della Parola di Dio, porto a spasso il cane, lavoro, cammino, pranzo a casa, pulisco, lavoro, cena e relax. La mia giornata è più rilassante e non monotona. Se anche tu sei stanca della monotonia del tuo lavoro, contattami e vedremo se posso aiutarti 😊.

"Per me imparare a lavorare online è come imparare l'arabo," mi ha detto una persona con problemi al suo negozio, come me. Comprendo il suo stato d'animo. Anche per me era complicato iniziare, e il mio primo lavoro online è stato davvero difficile. Ero decisa a non riprovarci, ma poi ho valutato un'altra possibilità. Ho esposto i miei dubbi e paure, ricevendo risposte chiare. Ho accettato la sfida e ho scoperto che era accessibile a tutti. Se pensi che lavorare online sia difficile, scrivimi in privato 😊.

image